Bardiani CSF Faizanè: Visconti e Carboni ospiti all’Italian Bike Festival

Giovanni Visconti, in azione con la maglia della Bardiani CSF Faizanè, tra gli ospiti dell'Italian Bike Festival (foto: Bardiani - CSF - Faizanè/Bettini Photo)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo sabato 11 settembre dalle ore 16.30 alle ore 18.00 potrete incontrare Giovanni Visconti e Giovanni Carboni della Bardiani CSF Faizanè all’Italian Bike Festival di Rimini. Appuntamento alle ore 16:30 sullo stand MCipollini, alle ore 17:30 sullo stand Briko e chiusura alle ore 18:00 sullo stand di Selle SMP.
Prima di ripartire per l’intenso calendario gare della seconda metà di settembre, il team Bardiani CSF Faizanè è lieto di invitare i propri fan e tifosi presso l’Italian Bike Festival di Rimini per incontrare Giovanni Visconti e Giovanni Carboni presso gli stand dei partner del team.

Il primo appuntamento è previsto per le ore 16:30 di questo sabato 11 settembre, presso lo stand P5, del brand MCipollini. Alle ore 17:30 i due atleti del #GreenTeam saranno a disposizione di fan e tifosi presso lo stand di Briko (C10) e infine alle ore 18:00 presso lo stand di Selle SMP (R11).

In tutte le occasioni sarà possibile entrare in contatto con gli atleti per foto, domande e autografi.