Abbonati a Bicisport, Cicloturismo o MTB Magazine e scegli tra questi splendidi regali quelli che ti piacciono di più!

Un abbonamento annuale a Bicisport, a Cicloturismo oppure a MTB Magazine e poi un bellissimo regalo all'Italian Bike Festival, e vai!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ecco una bellissima notizia che merita grande attenzione! Tutti i lettori che verranno a trovarci all’Italian Bike Festival di Rimini (nell’immagine qui sotto la mappa della Fiera con la segnalazione del nostro stand) e che sottoscriveranno un abbonamento annuale a Bicisport, a Cicloturismo oppure a MTB Magazine (o si tessereranno al BiciClubItaliano) riceveranno in regalo un comodo e pratico portaoggetti della RaceOne ed una esclusiva borraccia del BiciClubItaliano, oltre a poter scegliere due regali inseriti in un ricco ventaglio di 12 doni di grandissimo prestigio.

Quattro regali da ricevere immediatamente al nostro stand che diventano addirittura sei (sì, avete capito bene: 6!) se si sottoscrive un abbonamento biennale a Bicisport, Cicloturismo o MTB Magazine.

Vi aspettiamo al nostro stand a partire da venerdì 10 settembre ma fate presto perché la promozione è valida fino ad esaurimento scorte.