Il sondaggio di Bicisport sul Ct della Nazionale: il pubblico vorrebbe la riconferma di Cassani. Ultime ore per votare

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha riscosso grande successo il sondaggio lanciato da Bicisport sulla sua pagina Facebook! Per qualche giorno i lettori sono stati chiamati a votare il loro prossimo commissario tecnico preferito tra cinque nomi proposti dalla nostra redazione.

Su oltre 800 voti, alle 12 di oggi, un incredibile 34,8% ha deciso di schierarsi con Davide Cassani, contestando la scelta della Federazione di allontanarlo dal ruolo di ct. Seconda posizione confermata per Giuseppe Martinelli, attuale direttore sportivo dell’Astana-Premier Tech che in carriera ha ottenuto dei risultati di prestigio guidando campioni come Vincenzo Nibali e Marco Pantani: per lui un bel 20,4% dei voti validi.

Gode di grande stima anche Davide Bramati, che si attesta in terza posizione con l’11,7%, mentre non convince la prima scelta del presidente Dagnoni che vorrebbe affidare il delicato ruolo a Maurizio Fondriest. L’iridato del 1988 prende solo il 6,7%. La proposta Bennati è stata invece accolta solo dal 4,6% dei votanti.

Continuate a votare! Avete tempo fino a questa sera (martedì mattina comunicheremo il verdetto finale). Ricordiamo la modalità di voto: fate un salto sulla nostra pagina Facebook ufficiale e diteci la vostra con le diverse emoticon di reazioni che corrispondono ai cinque prescelti. Vi aspettiamo su Bicisport!