Nalini Bas Ergo Mesh Jersey e Bib Short, la soluzione per il grande caldo

Nalini Bas Ergo Mesh Jersey
Nalini Bas Ergo Mesh Jersey
Tempo di lettura: 2 minuti

Le proposte di Nalini per l’estate sono l’ideale per combattere il grande caldo. Rappresentano infatti il massimo in fatto di leggerezza e traspirabilità. E la linea Nalini Bas Ergo rappresenta proprio il vertice di una gamma sempre orientata alla qualità per il ciclista.

La maglia Nalini Bas Ergo Mesh Jersey

Questa maglia è ultraleggera ed è concepita per climi caldi e umidi. Viene realizzata in rete elastica dal poliestere riciclato, e si distingue per l’alto grado di aerazione e traspirabilità. Talmente efficiente che viene anche consigliata per un utilizzo indoor.


Le varianti di colore della maglia Nalini Bas Ergo Mesh Jersey sono due. Ed i contenuti tecnici sono di assoluto rilievo. Si inizia dalla zip lunga Ykk con cam-lock, con patella sotto lampo lunga e zip garage sopra.
A fondo maglia, sul retro, troviamo un elastico siliconato, mentre nella zona anteriore e laterale la bordatura è incollata e senza cuciture. Le tre tasche posteriori presentano l’iconico taglio obliquo di Nalini.

Il calzoncino Nalini Bas Ergo Bib Short

In abbinamento perfetto c’è il calzoncino Nalini Bas Ergo Bib Short, che racchiude il meglio delle tecnologie oggi disponibili. Parliamo di tessuti Kinetech, tagli ergonomici minimizzati e tagli laser, e un bypass elastico nella parte posteriore del corpino funge da modulatore di elasticità.
La parte bassa è tutta realizzata con tessuti a navetta, quindi il pantalone risulta compressivo e confortevole allo stesso tempo. Una seconda pelle che protegge dal sole e che garantisce un sostegno muscolare adeguato.
Le bretelle sono in confortevole elastico tagliato al laser, troviamo poi anche loghi rifrangenti laterali e posteriori e fondo gamba con tessuto tagliato a vivo e inserto in elastico grippante.

Il pantaloncino è confezionato con il fondello Randonné Carbon Lime Man, di nuova generazione studiato specificatamente per uscite molto lunghe. Si avvale dell’utilizzo delle spugne reticolate e offre il massimo del supporto in tutte e tre le posizioni classiche della pedalata.
Un fondello realizzato con materiali certificati Oeko-Tex che abbina insieme comfort, anatomia e soprattutto igiene, grazie alla microfibra che lo mantiene asciutto e che conferisce morbidezza. Inoltre, l’inserimento di fili di carbonio presenti nel tessuto di copertura del fondello permettono una migliore termoregolazione e micro-circolazione garantendo una temperatura più controllata e diminuendo il rossore da frizione.

La promozione

Se si decide di acquistare la maglia in abbinato ad un prodotto della famiglia pantaloni, si ha diritto ad uno sconto del 15 per cento.

Per informazioni: www.nalini.com