Il sondaggio di Bicisport entra nel vivo: domina la riconferma di Cassani, poi Martinelli e Bramati. Fondriest e Bennati non convincono

Ecco la situazione parziale del sondaggio di Bicisport, sul prossimo CT della Nazionale, alle ore 12
Tempo di lettura: < 1 minuto

La grande platea di Bicisport dalle 17 di ieri è protagonista del mega-sondaggio sul prossimo commissario tecnico della Nazionale. Oltre 700 le preferenze espresse sui cinque nomi scelti dalla nostra redazione. I dati parziali alle 12 di oggi, fanno emergere il netto vantaggio di Davide Cassani: la sua riconferma è voluta dal 35,5% dei votanti. Giuseppe Martinelli si attesta al secondo posto con il 20,7 %.

Non convincono Maurizio Fondriest – il principale indiziato per il possibile incarico alla guida della squadra azzurra – sotto il 7% e Daniele Bennati con una percentuale inferiore al 5%. Davide Bramati, attuale direttore sportivo della Deceuninck-Quick-Step, ha convinto finora il 12,2% delle preferenze.

Continuate a votare! Avete tempo fino a lunedì sera e poi martedì mattina comunicheremo il verdetto finale. Ricordiamo la modalità di voto: fate un salto sulla nostra pagina Facebook ufficiale e diteci la vostra con le diverse emoticon di reazioni che corrispondono ai cinque prescelti. Vi aspettiamo su Bicisport!