PRESTIGIO / Da non perdere oggi lo spettacolo del GP Capodarco. 31 squadre al via

Capodarco
Gran Premio Capodarco: la vittoria di Einer Rubio nel 2018 (foto: Rodella)
Tempo di lettura: < 1 minuto

In contemporanea alla terza frazione del Tour de l’Avenir, il grande gruppo degli Under 23 si sfiderà anche al GP Capodarco, storica corsa dilettantistica che torna in calendario questo pomeriggio dopo un anno di stop dovuto all’emergenza sanitaria di Covid-19.

Saranno ben 160 i corridori al via, in rappresentanza di 31 squadre, che si sfideranno lungo i 180 chilometri in programma. Il momento più importante della corsa sarà la scalata, da ripetere ben otto volte, verso l’abitato di Capodarco di Fermo, che comprende anche il muro al 18% (chiuso ai tifosi per rispettare le norme di distanziamento). L’arrivo è posto a viale Indipendenza a Capodarco.

GP Capodarco: le 31 squadre al via

Vino-Astana  Motors (Kazakistan), Team Novo Nordisk Development (Stati Uniti), UC Monaco (Francia), AVC Aix En-Provence (Francia),  Previley Coforma Atra Sport  Lps (Spagna), Ljubljana Gusto Santic (Slovenia), VC Mendrisio (Svizzera), AR Monex Cycling Pro Team, Zalf Euromobil Desiree Fior, Team Colpack Ballan, Biesse Arvedi, General Store -Essegibi-F.Lli  Curia, UC Trevigiani Campana Imballaggi GeoTex, Iseo Rime Carnovali, Viris Vigevano, Northwave – Siatek – Olmo, Gallina Ecotek Colosio, Cycling Team Friuli, MG K-Vis-Vpm, D’Amico UM Tools, Futura Team-Rosini, #Inemiliaromagna, Sissio Team, Team Gaiaplast Bibanese, Garlaschese, UC Pregnana-Team Scout, UC Pistoiese, Calzaturieri Montegranaro-Marini Silvano, Asd Cattoli Andrea e Team Falgiani Marco Pantani.