Totalizator Sportowy si conferma partner del Tour de Pologne

Totalizator Sportowy si conferma main sponsor del Tour de Pologne (foto: Szymon Gruchalski)
Tempo di lettura: 2 minuti

Totalizator Sportowy è ancora una volta partner del 78° Tour de Pologne UCI World Tour e sponsor della classifica LOTTO Most Active Rider. Quest’anno ci sarà anche un premio speciale per celebrare il loro 65° anniversario. 
 
Sono onorato di avere ancora una volta Totalizator Sportowy, titolare del marchio LOTTO, come partner del 78° Tour de Pologne” dice Czeslaw Lang Direttore Generale della corsa. ‘Totalizator Sportowy è un partner affidabile su cui possiamo sempre contare e con cui condividiamo obiettivi comuni. Quest’anno l’azienda festeggia il suo 65° compleanno, sono contento che potremo celebrarlo durante la gara. L’edizione di quest’anno sarà molto interessante. Abbiamo cambiato un po’ il percorso, abbiamo incluso nuovamente la cronometro individuale, e sono convinto che dopo i Giochi Olimpici di Tokyo vivremo bellissimi momenti sulle strade polacche, mostrando al mondo i bei posti del nostro paese. Lo sottolineo sempre, il ciclismo offre incredibili possibilità di promozione, vale la pena parlarne“, conclude Lang, vice campione olimpico a Mosca.

Totalizator Sportowy: ancora una volta al fianco del Tour de Pologne

Il Tour de Pologne ha una grande tradizione ciclistica e offre molte emozioni. Come Totalizator Sportowy, sosteniamo lo sport da molti anni e il ciclismo è stato una parte importante di questa storia. Quest’anno la nostra azienda festeggia con lo slogan #WielkieChwile, sono sicuro che la corsa offrirà grandi momenti sia ai corridori che agli appassionati” ha detto Olgierd Cieślik, presidente del consiglio di amministrazione di Totalizator Sportowy. 

La classifica LOTTO Most Active Rider è certamente una classifica piuttosto ambita e molti atleti lotteranno per essa. Totalizator Sportowy introduce quest’anno un bonus speciale che sarà assegnato al corridore che passerà il cartello dei 65km per primo durante la settima tappa, Zabrze-Kraków. Il vincitore del bonus speciale guadagnerà 10.000 PLN. 

Sempre protagonista nello sport polacco

Totalizator Sportowy è un’azienda che sostiene tutto lo sport polacco, è sponsor generale del Comitato Olimpico Polacco, partner dell’Autodromo di Służewiec e di numerose iniziative a livello nazionale, tra cui il campionato di calcio Ekstraklasa, il campionato di basket polacco e molti altri.. Nel 2021, la campagna #WielkieChwile vedrà Robert Lewandowski come ambasciatore, ricordando la lunga relazione di Totalizator Sportowy con lo sport polacco. Per ogni zloty speso dai giocatori nel LOTTO, 19 groszy verranno trasferiti a fondi specifici, tra cui il Fondo per lo sviluppo fisico a disposizione del Ministero della Cultura, del Patrimonio Nazionale e dello Sport. Nel 2020, grazie ai giocatori, è stata raccolta una somma record di oltre 827 milioni di PLN mentre il sostegno totale allo sport polacco dal 1994 ammonta già a oltre 13,8 miliardi di PLN!