Giant Italia cerca nuove risorse all’interno del proprio team

Giant Italia propone nuove interessanti offerte di lavoro, scopriamole! (foto: Giant Italia)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il settore del ciclismo sta vivendo un’evidente “età dell’oro”, una fase di espansione in cui sempre più persone decidono di scegliere la due ruote come mezzo per i propri spostamenti in città o per trascorrere una giornata fuori porta. Altrettanti sono gli appassionati del mondo bike che non temono di affrontare i terreni più irregolari e fanno di questo sport il proprio hobby preferito, o in alcuni casi un vero e proprio lavoro come con Giant Italia.

Giant, azienda leader nella produzione di tecnologie ciclistiche, nasce nel 1972 con una missione ben precisa: coinvolgere ed incoraggiare chiunque ad intraprendere un viaggio in sella ad una bicicletta di qualità, per sentirsi libero e senza vincoli a prescindere dal proprio obiettivo, che sia vincere una gara o pedalare per semplice piacere.

Oggi Giant Italia si presenta sul mercato del lavoro con tre proposte aperte a coloro che condividono i valori e gli obiettivi del brand. In particolare, le posizioni disponibili sono:
Inside Sales
Receptionist
Meccanico e Coordinatore Logistico

Gli interessati potranno inviare il loro CV all’indirizzo mail: info@giant-italia.it o visitare la pagina LinkedIn di Giant Italia.