Da De Rosa un omaggio con il cuore ad Elia Viviani, portabandiera azzurro alle Olimpiadi di Tokyo

Da De Rosa un omaggio con il cuore ad Elia Viviani, portabandiera azzurro alle Olimpiadi di Tokyo (foto: De Rosa)
Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo lieti di presentarvi SK Pininfarina“Proud To Be Italian”, il nostro personale omaggio ad Elia Viviani, primo ciclista nella storia ad essere insignito della prestigiosa carica di portabandiera ai prossimi giochi olimpici.

In ogni prodotto De Rosa batte forte un cuore italiano da sempre per De Rosa ogni creazione è il modo per esprimere le proprie emozioni e questo lo si respira in ogni bicicletta dell’azienda di Cusano Milanino. E’ proprio con una bici, una SK Pininfarina dalle tinte fortemente evocative, che abbiamo voluto rendere omaggio al nostro amico e portabandiera alle Olimpiadi di Tokio, Elia Viviani, fieri di essere rappresentati da Elia l’atleta e soprattutto da Elia l’Uomo.

Ideata da Nicholas De Rosa e donata da lui personalmente da Nicholas ad Elia, l’SK Pininfarina in questa livrea speciale con evidente richiamo al Tricolore, è stata prodotta in un unico esemplare. “Proud To be Italian” il personale omaggio di De Rosa ad un grande campione per celebrare la sua carriera ricca di successi sempre condivisi e che vede aggiungersi questo importante tassello che ci rende orgogliosi.

ABOUT SK PININFARINA

In dote ad Elia Viviani ed al World Tour Team Cofidis, la nuova SK Pininfarina, è moderna, elegante e punta ad essere il punto di riferimento per le biciclette aerodinamiche e che fanno della velocità il loro punto di forza, nel panorama ciclistico mondiale.

Sfide differenti ma somiglianze che uniscono”. Come tutte le migliori storie d’amore, De Rosa e Pininfarina si sono uniti attraverso valori condivisi: nati dall’artigianato familiare, la passione per l’innovazione, la continua ricerca di alte prestazioni, artigianalità e cura dei dettagli, e un’adorazione eterna per il design e la bellezza. Un unisono di valori che ha dato vita a una bicicletta leggera, aerodinamica, dalle linee slanciate e dalla perfezione tecnologica.

La Bicicletta De Rosa SK Pininfarina DISC 2021 è una bicicletta da strada aerodinamica in fibra di carbonio con un perfetto equilibrio tra rigidità, stabilità, comfort e stile. La SK Pininfarina è un progetto originale realizzato in collaborazione con l’azienda italiana indipendente di car design. Unendo la perfezione tecnologica di De Rosa alle forme eleganti di Pininfarina, è perfetta per chi ha bisogno di una bicicletta da corsa ad alte prestazioni.

Per oltre 60 anni, De Rosa ha ampliato i confini della tecnologia delle corse su strada, per non parlare della raffinatezza. La continua spinta alla ricerca, sviluppo e adozione di soluzioni all’avanguardia rende De Rosa uno dei marchi italiani più conosciuti e apprezzati nel mondo e la scelta degli atleti di fama mondiale.

www.derosa.it