Prologo Scratch M5: una limited edition per celebrare Pogacar e la vittoria del Tour de France 2021

Prologo Scratch M5: una limited edition per celebrare Pogacar e la vittoria del Tour de France 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Per rivivere le emozioni del Tour de France e la vittoria del giovane campione Tadej Pogacar, Prologo ha ideato due differenti Scratch M5 special edition. La sella personale di Tadej in abbinamento a una cartolina autografata e una celebrativa.

La sella personale di Tadej

Dopo la fantastica vittoria di Tadej Pogacar al Tour de France dello scorso anno abbiamo voluto celebrare il talento di questo incredibile ragazzo, ecco perché abbiamo creato una sella dal design unico. La stessa che ha utilizzato in tutti i suoi allenamenti, e la prima a tagliare il traguardo dell’UAE Tour e della Liegi-Bastogne-Liegi 2021. Solo 10 copie al mondo, abbinate ad una cartolina celebrativa firmata a mano da Pogacar e ad un packaging speciale.

Disponibile solo su Prologo.it

Edizione celebrativa

L’edizione celebrativa di Scratch M5. La sella più amata dai rider Pro con dettagli raffinati che celebrano la corsa più iconica del mondo e il suo campione. Disponibile nei migliori negozi del mondo con un packaging speciale.

Specifiche

Lo Scratch M5 è innovativo per dimensioni, forma ed ergonomia ed è stato sviluppato con tecnologie 4.0.
Grazie al nuovo design, dimensioni e forma ” questo modello è unisex ed ergonomico. La dimensione è 250 x 140 mm e il peso, grazie al suo binario Nack Carbon, è di soli 144 gr.

Il Sistema MSS, Multi Sector System, progettato con il Politecnico di Milano, prevede diverse zone individuali mappate e separate lungo la sella, ciascuna composta da diverse schiume interattive e imbottiture unicellulari. Queste aree funzionano in modo indipendente, adattandosi a tutte le posizioni del ciclista.

La forma rotonda dello SCRATCH M5 permette al bacino di ruotare in modo naturale, creando stabilità e sostegno per le zone lombari; garantisce inoltre la distribuzione della pressione su una superficie maggiore.
Il sistema di base Active unisce lo scarico della pressione dell’apertura con la superficie più ampia di una sella chiusa. Consiste in una base aperta e coperta che scarica il peso del pilota, favorendo la circolazione sanguigna, ma allo stesso tempo è gigantessa più area di appoggio e protezione contro l’acqua e il fango.

www.prologo.it