Bernal positivo al Covid: il colombiano in isolamento a Montecarlo con la sua Maria Fernanda

Egan Bernal abbraccia Vladimir Chiuminatto, presidente del Fans Club Italia di Egan Bernal, a Milano dopo il trionfo al Giro d'Italia 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Solamente cinque giorni fa, Egan Bernal festeggiava la vittoria del Giro d’Italia, il secondo Grand Tour dopo la vittoria in Francia nel 2019. Ora, invece, il colombiano classe 1997 si trova in isolamento nella residenza di Montecarlo. Tutta colpa di una positività al Covid-19. Il corridore della Ineos Grenadiers si è sottoposto ai rigorosi test che hanno segnalato la positività per lui e la fidanzata Maria Fernanda Gutierrez.

Bernal, condizioni ok

Il ciclista e la sua compagna sono isolati e godono di buona salute. Ovviamente Bernal ha sospeso la trasferta nella nativa Zipaquirá, in Colombia dove erano in programma i festeggiamenti. Dal comunicato stampa emerge che “attualmente, la condizione presentata è di lieve disagio generale e non presentano alcuna complicazione”.

E adesso che cosa succede? Ci sono altri positivi all’interno della sua squadra? E ancora: saranno riscontrate altre positività nel clan del campione di Zipaquira e tra i suoi compagni che soprattutto domenica, giorno del trionfo, sono stati particolarmente vicini al campione colombiano? Restate su quibicisport per ulteriori aggiornamenti!