Giro d’Italia: il Trofeo Senza Fine arriva a Milano, chi lo conquisterà?

Da sinistra: Paolo Bellino, Amministratore Delegato e Direttore Generale di RCS Sport, Stefano Carrara, Brand Manager Tissot Italia, Roberta Guaineri, Assessora al Turismo e allo Sport del Comune di Milano, e Antonio Rossi, Sottosegretario ai Grandi Eventi Sportivi della Regione Lombardia (foto: LaPresse)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo essere stato esposto per dieci giorni alla stazione di Porta Nuova a Torino, città da dove il Giro d’Italia partirà sabato 8 maggio, il Trofeo Senza Fine è arrivato a Milano e rimarrà in Galleria Vittorio Emanuele II da oggi, 30 aprile, fino al 30 maggio, quando aspetterà il vincitore della Corsa Rosa.

A partire da ieri i tifosi del ciclismo possono ammirare il Trofeo Senza Fine presso la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Il trofeo, destinato al vincitore della Classifica Generale del Giro d’Italia 104, rimarrà in esposizione fino al 30 maggio, data della crono conclusiva.

Uno speciale conto alla rovescia targato Tissot, Official Timekeeper della manifestazione, è partito per scandire il tempo che manca alla celebrazione del trionfatore dell’edizione numero 104 della Corsa Rosa.