La campionessa di triathlon Alice Betto in gara con i nuovi occhiali Rh+ Klyma e il casco 3in1

La campionessa di triathlon Alice Betto in gara con i nuovi occhiali Rh+ Klyma e il casco 3in1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Occupa un posto tra le migliori 10 atlete al mondo e si sta preparando per i prossimi Giochi Olimpici di Tokyo. Alice Betto da quest’anno è un’atleta rh+ e porta in allenamento e in gara i nuovi occhiali Klyma: interamente made in Italy, realizzati con lenti di altissima qualità e con una montatura in Grilamid riciclato.

«Mi sono trovata subito benissimo con questi occhiali, molto belli e protettivi in bici, ma anche stabili sul viso per la frazione di corsa. Grazie alle stanghette regolabili e rivestite in gomma fasciano bene e sono sempre confortevoli. E con la seconda lente orange sono perfetti anche con il brutto tempo».

A completare la dotazione il nuovo casco 3in1, sviluppato per rispondere alle esigenze di ogni tipo di ciclista, dal triathleta al biker, grazie alle due visiere rimovibili: la più lunga è pensata per il gravel. E senza è un casco dalle forme moderne e aerodinamiche.

«Oltre a un’ottima calzata è anche davvero leggero e ben ventilato, la rete interna protege dagli insetti…prima o poi mi farò un giro in mountainbike per provarlo anche con le due visiere!»

Scopri tutti i colori del nuovo occhiale Klyma e completa il tuo kit con il casco 3in1!

www.zerorh.com