TOUR OF THE ALPS / 3ª tappa: Moscon boom boom! A Naturno il trentino firma il bis

Gianni Moscon vince anche la terza tappa del Tour of the Alps: a Naturno il trentino si impone su Großschartner (foto: Josef Vaishar)
Tempo di lettura: 2 minuti

Gianni Moscon is back! Il trentino della Ineos Grenadiers si conferma l’autentico mattatore del Tour of the Alps 2021 e conquista anche Naturno, traguardo della terza tappa della corsa dell’Euregio. Una corsa bellissima anche oggi sulle strade del Tour of the Alps, con i 162 chilometri da Imst a Naturno che sono stati caratterizzati dalla fuga di giornata con nomi deluxe che hanno preso l’iniziativa: Matteo Fabbro e Felix Großschartner (Bora-hansgrohe), Hermann Pernsteiner (Bahrain-Victorious), François Bidard (Ag2r-Citroen), Tejay Van Garderen (EF-Nippo), Luis Leon Sanchez (Astana), Alessandro De Marchi (Israel Start-Up Nation), Michael Storer (Team DSM), Antonio Nibali (Trek-Segafredo) e Gianni Moscon (Ineos Grenadiers).

Nel finale l’allungo deciso e decisivo del trentino della Ineos-Grenadiers che nella volata a due ha battuto Felix Großschartner. Benissimo anche oggi gli italiani: quarto Matteo Fabbro, quinto Alessandro De Marchi e sesto Antonio Nibali. In classifica generale resta leader Simon Yates, ma sale al terzo posto Pello Bilbao.

Scoprite la bici Pinarello Dogma F12 di Gianni Moscon sul canale YouTube di Bicisport!

Ordine d’arrivo

Classifica generale

Continuate a seguire il Tour of the Alps su quibicisport e sui Social di BS, attraverso l’hashtag #BSTOTA2021