Accademia Nazionale Mountain Bike: un corso con promo speciali per i lettori di Bicisport

In arrivo un nuovo corso dell'Accademia Nazionale Mountain Bike: promozioni e offerte speciali per i lettori di Bicisport e quibicisport.it (foto: Accademia Nazionale Mountain Bike)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Corso Base di specializzazione in meccanica, tecnica e manutenzione è l’appuntamento che tutti gli appassionati di bici non devono perdere. Un corso dell’Accademia Nazionale Mountain Bike con un programma che consente facilmente di diventare completamente autonomi nella manutenzione ordinaria del proprio mezzo.
Una due giorni con tantissimi argomenti e di grande praticità operativa: scelta del telaio, scelta della calzatura, controllo generale della bici, montaggio e smontaggio della serie sterzo, setup, regolazione ed equilibrio delle sospensioni, montaggio registrazione e regolazione cambio e deragliatore, controllo catena, lunghezza, pignoni, corone e compatibilità, registrazione interventi su freni idraulici e spurghi, le forature, le riparazioni di emergenza sia con camera che con tubeless, ecc.. E questi sono solo alcuni dei numerosi argomenti che vi permetteranno di alzare moltissimo l’asticella della vostra conoscenza tecnica.

Accademia Nazionale Mountain Bike: sconti speciali per i lettori di Bicisport

Sconti e convenzioni per i lettori di Mtb Magazine, BS Bicisport, CT Cicloturismo, Touring Club Italiano, Associazioni e Gruppi Sportivi. Il corso è a numero chiuso, per fornire la massima disponibilità. Invitiamo gli interessati ad inviare tempestivamente la richiesta di partecipazione.

Info e iscrizioni qui: https://www.scuoladimtb.eu/formazione/meccanica-di-base/