LOOK Cycle, 2021: un anno per brillare e continuare la scia di grandi successi

LOOK si prepara a un nuovo anno di successi nel World Tour (foto: LOOK)
Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione 2020 è stata tanto breve quanto intensa, e i nostri atleti ci hanno reso orgogliosi: 1 Giro di Lombardia, 16 vittorie di tappa e 7 podi del Grand Tour. Equipaggiati coi pedali LOOK KEO BLADE CARBON, i nostri 7 team UCI World Tour e 5 Pro Team cercheranno di fare meglio dello scorso anno nei principali eventi maschili.

Le nostre 3 squadre femminili porteranno LOOK verso nuove vette nell’UCI Women’s World Tour: Cogéas-Mettler-LOOK a bordo delle 785 HUEZ RS e 796 Monoblade RS, così come le squadre Lotto-Soudal e Movistar Women con i nostri pedali KEO Blade .

I successi su pista della Francia

Guidata da Mathilde Gros e Melvin Landerneau, la squadra francese di ciclismo su pista andrà a caccia di medaglie alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
In sella ai telai T20, più leggeri e rigidi che mai, e ai pedali KEO BLADE CARBON TRACK EDITION, la corsa per le medaglie è ufficialmente iniziata.

Un anno da record per il LOOK CRIT TEAM

Il 2020 è stato un anno record per il LOOK CRIT TEAM, con 8 podi in 8 gare, di cui 7 vittorie. Il 2021 vede l’arrivo di due nuove atlete: Michelle De Graaf e Robin Stenuit. Insieme al resto del team, faranno del loro meglio per guidare la Limited Edition 875 Madison RS Team LOOK Crit verso il successo nei criterium di tutto il mondo.

LOOK in pole position anche nell’off-road

Off-road, i pedali X-TRACK RACE (XCO) e X-TRACK EN-RAGE (Enduro) offriranno un appoggio stabile ai più grandi campioni. La campionessa del mondo U23 Loana Lecomte e le nostre squadre Santa Cruz FSA e KMC ORBEA saranno in azione nella disciplina XC, mentre il team Specialized si confronterà sulle piste negli eventi enduro.

Oltre ogni confine: c’è anche il triathlon

Nonostante una stagione 2020 accorciata e l’attuale incertezza, i nostri triatleti continuano ad allenarsi duramente. A sfidare il tempo sulla 796 MONOBLADE RS, Denis Chevrot e Laurent Jalabert vengono raggiunti da Alice Betto nel 2021. La star del triathlon di breve distanza punta a portare a casa la prima medaglia olimpica nella storia del triathlon italiano.

LOOK augura a tutti gli atleti il meglio per la stagione: #LOOKCYCLE.

Scoprite di più sul sito https://www.lookcycle.com/it-it/