Team FSA continua la grande legacy con i team del World Tour e non solo

Team FSA World Tour
Il Team FSA prosegue il percorso con i grandi team del World Tour (foto: Team FSA)
Tempo di lettura: 4 minuti

WORLD TOUR 2021, LA STORIA CONTINUA! Un nuovo capitolo della storia del Team FSA nell’UCI World Tour sta per iniziare e non vediamo l’ora di viverlo a fianco di alcune delle migliori squadre professionistiche di tutto
il mondo.

Il Team Bahrain-Victorious corre con ruote Metron!

Dopo quattro stagioni ricche di vittorie e soddisfazioni, FSA & Vision prolungano la propria partnership con il Team Bahrain-Victorious, al quale verranno forniti manubri, attacchi, manubrio, reggisella e le ruote Vision Metron SL. In questi anni FSA e Vision hanno lavorato a stretto contatto con il team e i suoi massimi interpreti, utilizzando la loro esperienza e il loro feedback per sviluppare prodotti di ultima generazione, su tutti il manubrio integrato Vision Metron 6D, che ha visto il suo debutto World Tour proprio con il team, e il Metron TFA Aerobar, “un’arma” importante per le tappe a cronometro.

EF Education-Nippo, la storia va avanti!

La storica partnership tra FSA e Vision e il Team EF Education-Nippo proseguirà nella stagione agonistica FSA e Vision forniranno al Team americano manubri (tra cui il top-seller Vision Metron 5D), attacchi manubrio, reggisella e ruote Metron SL. Durante le ultime stagioni abbiamo festeggiato con il Team numerose e importanti vittorie come la Ronde Van Vlaanderen 2019, molte tappe al Giro d’Italia, Tour de France e alla Vuelta a España.

Il team BikeExchange fa il suo esordio con il nostro sistema ACR

Sta per iniziare una nuova era a fianco del nuovo Team BikeExchange e del nostro storico partner Bianchi. Simon Yates e compagni sono pronti ad affrontare le prestigiose sfide del 2021 con una tecnologia speciale a loro disposizione presente nei loro manubri FSA e VISION: il sistema ACR. Si tratta di una soluzione aerodinamica e completamente integrata che permette il passaggio interno di tutti i cavi, fili e cablaggi. La squadra sarà inoltre equipaggiata delle ruote TT della gamma VISION per affrontare le tappe a cronometro.

Jumbo-Visma, il “Wonder Team” sceglie i cokpit FSA e VISION

Dopo tante stagione ricche di vittorie e grandi successi, prolunghiamo la nostra partnership con il Team Jumbo-Visma anche per il 2021. Primoz Roglic, Steven Kruijswijk e Wout Van Aert sono pronti ad affrontare le loro sfide con manubri, attacchi manubrio e reggisella targati FSA e Vision. Sta per iniziare un’altra grande stagione e noi siamo pronti a supportare il Wonder Team!

Team Cofidis, tradizione e tecnologia

Nel 2021 il Team Cofidis, una delle squadre ciclistiche con più storia e tradizione, correrà su bici De Rosa equipaggiate con componenti FSA e Vision. In particolare, i cockpit saranno caratterizzati dalla tecnologia ACR che è un’arma importante per Elia Viviani e i suoi compagni di squadra per ottenere le migliori prestazioni aerodinamiche negli sprint e non solo.

Il “Gruppo” Professional

B&B Hotel-Vital Concept e altri team Professional correranno con FSA e Vision nel 2021 (foto: Team FSA)

Oltre ai 5 team World Tour, c’è un importante gruppo di Team Professional che ha scelto FSA&VISION, a partire dal Team B&B Hotel-Vital Concept, che ha scelto le guarniture FSA (incluso il Powerbox) per la nuova stagione. Inoltre, Burgos-BH è un’altra fortissima squadra Professional che correrà per il terzo anno consecutivo supportata dal “pacchetto completo” FSA e Vision (gruppo K-Force WE, manubri e attacchi manubrio, e ruote Metron). E per completare la nostra formazione super competitiva, abbiamo stretto una partnership con il Team Fundacion Euskadi (ruote Metron SL, FSA Powerbox), il Team Novo Nordisk (manubri K-Force), il Team Rally (ruote Metron SL) e il Team Bingoal WB, che affronterà le classiche del Nord con il cockpit in carbonio della linea K-Force.

Maggiori info e dettagli sul mondo FSA (Full Spead Ahead) & VISION al sito: https://www.fullspeedahead.com/it/node/1231?page=0%2C0%2C2