Qm Sportscare: creme e prodotti per il massaggio di qualità

Qm Sportcare, la crema pregara per il massaggio dei corridori.
Tempo di lettura: < 1 minuto

QM SPORTSCARE è un’ azienda Belga conosciuta nel mondo come riferimento per creme e prodotti per il massaggio di alta qualità. Fondata nel 2002, il suo fondatore vanta un’esperienza di ben 35 anni nel settore della fisioterapia e del massaggio terapeutico in generale.

Il target dell’azienda è quello di essere il partner ideale per lo sportivo al top, andando dalla sua preparazione, allo sforzo, fino al conseguente defaticamento e recupero muscolare e accompagnando quest’ultimo anche nel trattamento di eventuali ferite/lesioni se necessario.

Gli ingredienti usati nella preparazione dei propri prodotti, totalmente puri, permettono agli stessi di essere quasi totalmente al 100% senza allergie. La vasta gamma di oltre 30 articoli comprende creme, balsami, olii e gel e molto altro ancora.

La propria distribuzione si estende in tutta Europa (nel BeNeLux hanno più di 300 punti vendita) ma anche nel resto del mondo in paesi come Stati Uniti (prodotti approvati dalla FDA Food and Drugs Administration), Australia, Canada nel settore non solo del ciclismo ma anche del multisport.

Dal 2013, l’ IronMan Frederik Van Lierde, è diventato « ambasciatore » dell’azienda nel settore triathlon. La partnership con Omega Pharma e la sponsorizzazione di campioni del calibro di Philippe Gilbert, Tom Boonen e Tony Martin (tanto per citare qualche nome), ha permesso di avere un feedback sempre più attento alle esigenze dei grandi campioni migliorando, se possibile, sempre di più l’alta qualità dei propri articoli.

Nel 2015 è iniziata una collaborazione con Peter Sagan aiutando lo stesso a vincere i vari campionati del mondo che ha vinto. Nel 2021 Peter continuerà ad essere al nostro fianco così come ben 6 squadre World Tour. 

www.qmsportscare.eu