Scopri la nuova collezione eRide 2021 di Scott!

Scott
In Scott nulla è lasciato al caso. Il segmento eRide cresce ancora nel 2021! (foto: Scott)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le biciclette elettriche e la mobilità urbana sono diventati segmenti in crescita negli ultimi anni, ma con la pandemia COVID-19 che ha colpito le persone di tutto il mondo, quella crescita è ora in overdrive. I pendolari che cercano di sfuggire ai trasporti pubblici affollati o alla vita in città hanno risposto con una crescente domanda di infrastrutture per le biciclette.

Questo cambiamento di mentalità ha portato a un boom senza precedenti, con sempre più persone che si muovono in bicicletta come pendolari. Questo ha alimentato un incremento nell’interesse per il segmento delle bici elettriche. Di conseguenza, una richiesta di ulteriori modelli per soddisfare le aspettative uniche e spesso diverse di questi “nuovi” ciclisti.

Il team di ingegneri di SCOTT si è concentrato sulla crescita del segmento eRIDE, rendendo la collezione 2021 la più profonda di sempre, ma con una soluzione per ogni esigenza. Non importa se è necessaria una potenza extra elettrificata per accedere a luoghi remoti, tenere il passo con i tuoi amici durante i giri su strada, unirti ai tuoi figli in un tour in bici elettrica o sfuggire alla noia schiacciante della coda dell’ora di punta mentre ti rechi a lavoro. Scott ha la risposta.

In SCOTT siamo conosciuti per essere leader nell’innovazione nel settore. Ciò che ci distingue è che trattiamo ogni bici come un intero sistema e più di una semplice “raccolta” di singole parti. Ora con più di 70 modelli disponibili nel 2021, l’esperienza eRIDE non è mai stata così accessibile! Scopri le tecnologie e i veri highlight come la NUOVISSIMA Ransom eRIDE, Addict eRIDE e molti altri della collezione SCOTT eRIDE Mountain Bike, Junior, Urban e Trekking.

www.scott-sport.com