Natale con i campioni: saluti, sorrisi, baci e quel tuffo nell’acqua ghiacciata di Geoghegan Hart

Continuano le feste dei nostri campioni. Oggi siamo con Bernal, Alaphilippe, Formolo, Ulissi, Antonio Nibali e Geoghegan Hart.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Natale con i campioni, secondo episodio. Continuano ad arrivarci le foto dei corridori del grande ciclismo: e così, dopo le sei cartoline pubblicate ieri, eccone altre sei.

Cominciamo da Diego Ulissi che, obbligato al riposo assoluto a casa di una miocardite riscontrata qualche settimana fa, ne approfitta per augurare a tutti Buone Feste postando una foto in compagnia delle sue due bellissime figlie Anna e Lia. Festività al bacio invece per il campione del mondo Julian Alaphilippe e la sua bella fidanzata Marion Rousse al termine di un anno che non solo li ha visti mettersi insieme ma che ha anche laureato LouLou campione del mondo!

Da una coppia appena nata ad una coppia storica il passo (anzi, il bacio…) è breve. Lui è Davide Formolo, lei è la moglie Mirna mentre stretta tra le loro braccia ecco spuntare “Formolina” Chloe nata un paio di mesi fa e quindi al suo primo Natale! Dalla lontana Colombia ci arriva un bel messaggio di Egan Bernal che, con la sua nuova compagna Maria Fernanda, ha distribuito doni ai bambini poveri di Zapaquirà, la cittadina nella quale lo stesso Egan ha vissuto i suoi primi anni di vita.

Infine, le due ultime foto natalizie ci giungono da Antonio Nibali, immortalato al fianco di un Babbo Natale gigante e dall’impavido vincitore dello scorso Giro d’Italia Geoghegan Hart che, al cospetto del freddo e delle temperature ghiacciate dell’acqua, non ha tradito la promessa di tuffarsi nel fiume vicino casa. Dopotutto la vittoria della maglia rosa vale questo ed altro, non è vero Tao?