Gazprom-RusVelo, la nuova maglia vira sul bianco

I corridori della Gazprom-RusVelo con il nuovo kit per il 2021 (foto:Twitter/Gazprom-RusVelo)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giorno dopo giorno, continuano a sfilare le nuove divise per la prossima stagione. Dopo AG2R Citroën e Bahrain-Victorious, è toccato alla Gazprom-RusVelo svelare il kit con cui correrà nel 2021.

La formazione russa, appartenente alla categoria ProTeam, ha deciso di cambiare completamente veste dopo anni in cui è stata a lungo riconoscibile in gruppo grazie alle sue tinte blu e azzurre acceso.

Nuova visibilità

Nel 2021 il colore dominante che spiccherà sulle nuove divise targate marchiate Gazprom sarà il bianco. Questa scelta, ideale per ottenere una più rapida visibilità, permetterà di far risaltare chiaramente le grafiche e i nomi degli sponsor presenti invece in tonalità azzurra.

Il kit, realizzato dall’italiana Biemme, sarà poi completato da pantaloncini neri a tinta unica, non dissimili da quelli indossati nelle scorse stagioni.

Con indosso il nuovo completo da gara, i neoarrivati Kreuziger e Zakarin, oltre agli azzurri Marco Canola, Cristian Scaroni, Simone Velasco e ai due fratelli Cima (Imerio e Damiano), proveranno a riportare al successo la Gazprom-RusVelo dopo un 2020 in cui i corridori della compagine russa non sono riusciti ad alzare le braccia al cielo neppure in un’occasione.