Bahrain Victorious presenta la nuova maglia realizzata da Nalini

La Bahrain Victorious presenta la nuova maglia per il 2021 (foto: Bahrain Victorious)
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Bahrain Victorious per il 2021 oltre al nome cambia anche la maglia e per la prossima stagione il team emiratino si è affidato all’azienda italiana, Nalini.

Il nuovo completo è stato presentato oggi insieme al progetto che vedrà Victorious impegnata in prima linea nella squadra Sua Altezza Shaikh Nasser bin Hamad Al Khalifa, che ha commentato con entusiasmo il connubio creato: «Il ciclismo è uno degli sport più impegnativi e richiede dedizione, disciplina e perseveranza. Sono questi i valori necessari per affrontare uno sport di resistenza come il ciclismo, capace di promuovere uno stile di vita migliore per tutti. Il Team Bahrain Victorious sarà una squadra che mira a vincere e a essere protagonista nel WorldTour».

Il kit del 2021 celebra i colori nazionali del Bahrain, il bianco e il rosso che rimpiazzano l’arancione e il nero dominanti nella versione precedente. Oltre al completo, la Bahrain Victorious ha reso noti i partner tecnici per l’anno che verrà: i manubri saranno della FSA, le ruote della Vision, le selle della Prologo, gli pneumatici Continental e il cambio della Shimano.