Van Aert mette all’asta le Bianchi della Sanremo e del Tour: «La Oltre Xr4 della Strade Bianche non ha prezzo»

Bianchi Strade Bianche
Ecco la bicicletta di Wout Van Aert, vincitore della Milano-Sanremo 2020. Freni tradizionali, manubrio integrato e profilo dei cerchi da 60 mm.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come ormai ben sappiamo, dal 2021, la Jumbo-Visma saluterà le biciclette Bianchi per passare a Cervélo, ma Wout Van Aert non vuole proprio saperne di separarsi dalla sua Oltre Xr4 utilizzata alla Strade Bianche. Il campione belga, che probabilmente per concludere la stagione di ciclocross continuerà su Bianchi, ha messo all’asta le biciclette utilizzate alla Milano-Sanremo e al Tour de France ma non quella dello sterrato senese, definita da lui “senza prezzo”.

Tramite due post su Twitter, Van Aert ha prima pubblicato un “Grazie per tutto” in italiano per esprimere riconoscenza nei confronti del costruttore milanese e, successivamente, ha annunciato la vendita di alcune biciclette che attualmente hanno raggiunto un prezzo che varia tra i 5.000 e i 9.500 euro. Ancora una settimana per assicurarvi i bolidi con cui il belga è salito sul podio più alto della Classicissima e di tre tappe della Grand Boucle.