Che coppia! Ecco la ragazza che ha fatto perdere la testa a Bernal!

Egan Bernal in compagnia della fidanzata Maria Fernanda Motas. (foto: Instagram/EganBernal)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Qualche mese fa era stato lo stesso Egan ad annunciare, a sorpresa, la separazione dalla sua compagna storica, Xiomara, la ragazza (ciclista anche lei) che l’aveva seguito in Italia sin dai primi giorni quando il giovane scalatore colombiano sbarcò in Sicilia cominciando la sua avventura – prima in mountain bike e poi su strada – alla corte di Gianni Savio.

E adesso, dopo qualche mese da single e una stagione da dimenticare in fretta, è ancora lo stesso Egan a presentarci la sua nuova fiamma… Si chiama Maria Fernanada Motas, è colombiana (di Bogotà) e ha da poco terminato gli studi di veterinaria all’università della sua città. I due innamorati al momento si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza tra Bogotà e i dintorni di Zapiquirà prima che il vincitore del Tour 2019 torni ad allenarsi in vista della nuova stagione.

Una stagione importante e di rilancio per il fenomeno colombiano chiamato a superare le difficoltà che quest’anno lo hanno relegato al ruolo di semplice comparsa. Insomma, un 2021 difficile ma che con la bella Maria Fernanda al fianco, sembra già essere un po’ meno duro e un po’ più dolce… Vero Egan?

Bernal
Egan Bernal in compagnia della fidanzata Maria Fernanda Motas. (foto: Instagram/EganBernal)