Senni riparte dall’Amore & Vita: «Spero di rilanciarmi nel ciclismo ad alti livelli»

Manuel Senni in allenamento (foto: Instagram/Manuel Senni)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo tre stagioni con la maglia della Bardiani-CSf, Manuel Senni ha deciso di ripartire dall’Amore & Vita, squadra con cui spera di tornare a togliersi delle belle soddisfazioni.

Nei tre anni alla corte dei Reverberi, infatti, l’ex BMC ha vinto la maglia degli scalatori al Tour Poitou-Charentes e ottenuto quattro top ten (due delle quali in tappe al Giro d’Italia 2019), un bottino non esattamente dei più ricchi per il ventottenne di Cesena.

Accordo rapido

Rimasto senza contratto al termine della stagione appena conclusa, Senni è stato contatto dall’Amore & Vita dopo che diversi avevano accennato al fatto che fosse ancora senza una squadra per il 2021.

«Quest’anno a causa del Covid-19 tutto quello che avveniva a ottobre è slittato a novembre e dicembre», ha detto Senni a Teleromagna.

«Sentendo che ero libero l’Amore & Vita mi ha contattato e, la settimana scorsa, abbiamo trovato subito un accordo».

In cerca di rivalsa

Con la maglia della formazione di licenza austriaca, Senni proverà a raccogliere quello che gli è sfuggito di recente nelle ultime stagioni.

«L’anno prossimo spero di togliermi quelle soddisfazioni che non sono riuscito a levarmi fino ad ora e di rilanciarmi nel ciclismo ad alti livelli».