Jacopo Menegotto new entry della General Store-Essegibi-F.lli Curia per il 2021

Jacopo Menegotto approda alla General Store (foto: General Store)
Tempo di lettura: < 1 minuto

La carrellata dei nuovi arrivi in casa General Store-Essegibi-F.lli Curia in ottica della stagione 2021 prosegue con Jacopo Menegotto. Nato il 26 luglio 2000 e residente a San Donà di Piave (Ve), Menegotto si unisce al sodalizio scaligero dopo un biennio trascorso alla Biesse Arvedi.

Il ventenne passista, che quest’anno ha preso parte con la sua squadra ad alcune corse professionistiche, è riuscito a mettersi in luce in diverse occasioni come il 57° Gran Premio San Luigi di Sona (Vr), dove si è classificato secondo.

«Sono molto felice di entrare a far parte della General Store-Essegibi-F.lli Curia. Poter correre con questo team è una grossa opportunità. Inoltre, dovremmo avere un bellissimo calendario gare, ottimo per la crescita di un atleta Under 23. Il prossimo sarà il mio terzo anno nella categoria e credo possa essere il momento giusto per raccogliere buoni risultati. Tra i miei obiettivi metterei le Classiche in primavera e il Giro Under 23. Cercherò di far bene da subito e di essere costante per tutto il prosieguo della stagione», ha detto Jacopo Menegotto.