Eccolo! Bicisport di dicembre è pronto in tutte le edicole d’Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Su Bicisport di dicembre Intervista esclusiva al campione del mondo Julian Alaphilippe che ha già ripreso la preparazione in vista della nuova stagione. Un giorno con Pogacar a casa di Ernesto Colnago. Il “mago” di Cambiago stravede per il giovane sloveno che gli ha regalato il primo Tour pedalando una sua bici.

Intanto Roglic ha riscattato la batosta subita nella corsa a tappe francese vincendo la Vuelta per il secondo anno di seguito. Bravo! Ma a Carapaz per poco non riusciva il colpaccio. L’ecuadoriano però è stato braccato dalla sua ex squadra, la Movistar: vecchie ruggini che ha pagato molto caro… Siamo stati da Salvatore Puccio per farci raccontare “i segreti” del team Ineos dei suoi capitani, da Wiggins a Froome, da Thomas a Bernal fino all’exploit di Ganna. Ma che fine ha fatto Moscon? Lo abbiamo “beccato” mentre era al lavoro tra i suoi meleti.

Dopo una stagione da dimenticare, il trentino non vede l’ora di ributtarsi nella mischia. Kevin Colleoni vince il Prestigio Bicisport e approda nel WorldTour con la Mitchelton. Lo manda mamma Imelda Chiappa, argento ai Giochi di Atlanta. Pioggia di medaglie dagli Europei di pista di Plovdiv. E dire che mancavano Ganna e Viviani. Ma ci hanno pensato le ragazze di Dino Salvoldi a conquistare tre ori…

In edicola, sul sito e su iPad vi aspetta un “numerone” di Bicisport da leggere durante le Feste di Natale. Da leggere e collezionare come l’Annuario del Grande Ciclismo 2020 che è arrivato come ogni anno in tutte le edicole d’Italia. Un documento prezioso per la tua collezione. Buona lettura, anzi, buone letture!