NTT Pro Cycling: la squadra andrà avanti anche l’anno prossimo?

Domenico Pozzovivo Giro d'Italia Roccaraso
Domenico Pozzovivo (NTT Pro Cycling) al traguardo di Roccaraso al Giro 2020.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo quando riportano Gazzetta dello Sport ed Het Nieuwsblad, sì. Saranno i buoni risultati di questi giorni, un grande Ben O’Connor capace di vincere una tappa al Giro, tra le più attese, quella di Madonna di Campiglio, il giorno dopo essere arrivato secondo sullo strappo che portava a San Daniele del Friuli. Saranno state le risposte di un ottimo Pozzovivo, in lotta per un buon piazzamento in classifica al Giro, oppure gli attacchi a ripetizione che i nerazzurri hanno sfoderato durante l’ultimo Giro delle Fiandre, fatto sta che Bjarne Riis pare abbia trovato uno sponsor che permetterà alla squadra di proseguire anche la prossima stagione.

Sono diversi i corridori già accasati altrove, altri vedranno terminare il proprio rapporto a fine anno, mentre quelli che ancora sarebbero legati a un contratto con la squadra di matrice sudafricana sono: Domenico Pozzovivo, Victor Campenaerts, Samuele Battistella, Matteo Sobrero e Dylan Sunderland.

Ancora non si hanno notizie più specifiche su quale sarà il nuovo sponsor, ma di certo una buona notizia per il ciclismo.