Mads Pedersen esulta sul traguardo della terza tappa del BinckBank Tour (Twitter/BinckBank Tour)
Tempo di lettura: < 1minuto
Il destino nel caso di Mads Pedersen al BinckBank Tour non ha avuto la sua puntualità. L’ex campione del mondo con la nazionale danese lo scorso anno a Harrogate nello Yorshire davanti al nostro Matteo Trentin, ha partecipato al Tour de France in maglia iridata senza riuscire a vincere una tappa. Due secondi posti a Nizza dietro Kristoff e sui Campi Elisi alle spalle di Sam Bennett. Privato della divisa più bella, Mads Pedersen è tornato a vincere a quasi due mesi dall’ultimo acuto del 6 agosto al Giro di Polonia. Sulle strade della manifestazione passata agli annali come Eneco Tour, il passista-veloce della Trek Segafredo riesce a superare prima di tutti il confine tra una stupenda vittoria e un’amara sconfitta precedendo Jasper Philipsen della UAE Emirates e Pascal Ackermann della Bora Hansgrohe. Doppio bersaglio centrato per Mads Pedersen: al successo di giornata abbina la leadership in classifica generale.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.